Attualità

Tutto pronto per la Molfetta en blanc

La Redazione
Cena in bianco
Venerdì in villa comunale
scrivi un commento 1617

Siamo entrati nella settimana di Molfetta en Blanc 2017. Venerdì 14 la villa comunale di Molfetta si trasformerà nel salotto buono della città.

L’associazione Pro Artibus di Molfetta è impegnata in queste ore nella messa a punto di tutta la macchina organizzativa; nelle prossime ore l’Asm e la Multiservizi, in collaborazione con il Comune di Molfetta e la locale polizia municipale, predisporranno quanto necessario per tutta la gestione logistica della serata (pulizia della villa comunale, predisposizione di transenne e di aree di divieti di sosta).

L’area della villa comunale sarà agghindata per l’evento già a partire da mercoledì. Particolare si preannuncia l’inizio ufficiale della serata; gli organizzatori non vogliono svelare nulla in merito, ma saranno le scuole di danza Ballet Studio di Laura e Rita Roma di Terlizzi e Scarpette Rosa Academy di Agnese Cassano di Molfetta ad essere protagoniste assolute del momento.

Inoltre grande musica durante la serata: quest’anno si è deciso di puntare sui Briganti di Terra d’Otranto, un gruppo di pizzica, melodia grika, tradizione popolare e musica d’autore moderna, famoso in tutta Europa, che porterà nella nostra città le vibrazioni e le melodie tipiche della musica popolare del sud della Puglia. A loro, grazie alla consolidata collaborazione in atto con l’Oasi Naturale Torre Calderina – Villaggio Lido Nettuno, si affiancherà il noto DJ Danny D, già protagonista lo scorso anno di Molfetta En Blanc.

Novità di quest’anno sarà il Fashion Show. Anche quest’anno tutti gareggeranno per i titoli di miglior mise en place, miglior outfit maschile, miglior outfit femminile e miglior enfant en blanc.

martedì 11 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti