Attualità

Banchina Seminario, posti auto per i residenti nel centro storico

La Redazione
La nuova zona di parcheggio per residenti del centro storico e commercianti
Si tratta del ciglio di banchina prospiciente lo stesso palazzo Dogana, nei cui pressi c'è un cantiere per il futuro hotel
scrivi un commento 1243

C’erano state polemiche, ora arriva l’ordinanza. Tommaso Minervini, alla luce dell’istituzione dell’area di cantiere nei pressi di palazzo Dogana, ha previsto una nuova area di sosta riservata ai residenti del centro antico.

Si tratta del ciglio di banchina prospiciente lo stesso palazzo Dogana, attualmente regolamentato come area di sosta a pagamento.

Per parcheggiare sarà necessario, per residenti e commercianti, munirsi di appositi pass.

La zona esatta in cui sarò possibile parcheggiare è quella compresa tra il varco Ztl e la bitta posta all’incrocio con banchina San Domenico.

Alla base della decisione c’è stata la concessione alla società Dogana Vecchia Srl di occupare un’area demaniale marittima per la durata di 18 mesi, nella zona antistante palazzo Dogana per eseguire i lavori di ristrutturazione, finalizzati alla realizzazione di una struttura ricettiva di lusso.

martedì 25 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco gadaleta
francesco gadaleta
6 anni fa

la trappola mortale a mio avviso e il tempo.
parlano di 18 mesi, sto gia ridendo..forse 18 anni….a meno che vengano introdotte delle penali serie e poi fatte mantenere.

Antonella de candia
Antonella de candia
6 anni fa

A me che pago 75 euro ogni anno tolgono il parcheggio a favore dei privilegiati che,,non pagano niente,forse nel centro storico abitano i cittadini di serie a c,