Attualità

Multato a Milano, ma lui era a Molfetta. La vicenda finisce a “Mi manda RaiTre”

Adriano Failli
Il molfettese Sergio Coppolecchia negli studi di "Mi manda rai tre" con il conduttore Salvo Sottile
La spiacevole disavventura di un molfettese a cui è stata addebitata una multa per un illecito mai commesso
scrivi un commento 4616

Una spiacevole storia con protagonista un molfettese apre la puntata di questa mattina del noto programma televisivo “Mi manda RaiTre”.

Oggetto della vicenda, una disavventura capitata a Sergio Coppolecchia, nostro concittadino a cui è stata recapitata una multa nel maggio scorso dalla Polizia Municipale di Milano, per una sosta irregolare della “sua” Toyota, rilevata attorno alle 22.58 del 11/03/2017.

Il problema è che il molfettese non possiede né una Toyota, bensì un Alfa Romeo, né era a Milano nel giorno e nell’orario posti nella multa da lui ricevuta, bensì a Molfetta. A corrispondere perfettamente era però la targa della sua autovettura.

Pronta la denuncia del nostro concittadino, a cui è stato allegato un resoconto delle soste effettuate nello stesso giorno e nella stessa ora della presunta violazione a Milano, con i vari movimenti dell’automobile rilevati mediante l’impianto satellitare della stessa. L’auto, alle 22.48 dell’11/03/2017 era in via Carlo Cattaneo, a Molfetta, a ben mille kilometri da Milano.

A nulla però sono serviti i tentativi di Coppolecchia, a cui è stato addebitato il costo della contravvenzione e sono stati sottratti i due punti dalla patente. Chissà che la “denuncia televisiva” possa portare a nuovi sviluppi la strana vicenda.

mercoledì 15 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore Azzollini
salvatore Azzollini
6 anni fa

Mi sembra strano che abbia pagato la multa, stesso caso successo a mio cognato, ma solo perchè la macchina non era la sua , ma era menzionata la sua targa , la multa non l”ha pagata !!!!!!!!!!!

De palma luigi
De palma luigi
6 anni fa

È capitato anche ame lo stesso caso questa estate ho risolto inviando il modulo prestampato con relativa documentazione al con.di Milano che successivamente mi ha annullato il verbale.