Attualità

Babbo Natale passa anche da corso Umberto

La Redazione
Una domenica con Babbo Natale
Domenica, su iniziativa di 11 commercianti nella zona del Sacro Cuore
scrivi un commento 353

Una domenica con Babbo Natale. È il titolo e senso dell’iniziativa in programma domenica in corso Umberto, nei pressi della chiesa del Sacro Cuore, che coinvolgerà grandi e piccoli, come nel più classico evento natalizio.

Promosso da un gruppo di 11 commercianti della zona, l’evento avrà luogo in due tranche: la mattina dalle 10 alle 13, il pomeriggio dalle 16.30 alle 20.30.

Tante le attività in programma, con musica, sculture di palloncini, zucchero filato e pop corn, il parco degli elfi, la poltrona di Babbo Natale, il parco gonfiabile. In più animazioni varie con Frog e la partecipazione dei Bimbincoro di Teatrarte.

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento promette di essere ricco di sorprese e capace di meravigliare. Circa due isolati, ovvero lo spicchio di corso Umberto coinvolto, che si coloreranno di divertimento ed entusiasmo. Di Natale.

Un’iniziativa fortemente voluta dai commercianti, promossa e organizzata con lo scopo di animare una parte della città che vuole tornare centrale. Anche quest’anno Babbo Natale passerà da corso Umberto.

venerdì 15 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti