Mai come in questa lotteria, l'importante era partecipare. Importante per dare un grande abbraccio ideale a Lisa. Importante per contribuire a realizzare il sogno di Lisa

Maglie della Serie A per Lisa, i numeri di una splendida lotteria benefica

​Ottocentosessanta biglietti venduti. Quattromila e trecento euro di soldi raccolti. Dodici maglie in palio. Un grande, unico cuore. Colmo di gioia e di speranza. Intanto Lisa vola in Austria per le cure mediche

Attualità
Molfetta martedì 13 marzo 2018
di Angelo Ciocia
La lotteria di beneficenza per Lisa promossa da Gianni Ayroldi
La lotteria di beneficenza per Lisa promossa da Gianni Ayroldi © n.c.

Ottocentosessanta biglietti venduti. Quattromila e trecento euro di soldi raccolti. Dodici maglie in palio. Un grande, unico cuore. Colmo di gioia e di speranza.

Questi i numeri della lotteria promossa dall'ex arbitro Gianni Ayroldi. I fortunati si sono assicurati la maglia di Buffon, Totti, Gobbi, Laxalt, Behrami, Faragò, Borja Valero, Zapata, Nesta, Insigne, Bonucci, Skriniar.

Ma anche chi non ha vinto, ha partecipato. E mai come in questa lotteria, l'importante era partecipare. Importante per dare un grande abbraccio ideale a Lisa. Importante per contribuire a realizzare il sogno di Lisa.

Molfetta si è stretta attorno alla sua concittadina in questi giorni. Lei è volata in Austria per le cure mediche. Anche grazie al grande cuore dei molfettesi e all'intuizione di Gianni Ayroldi.

Lascia il tuo commento
commenti