Interverrà anche il vescovo di Molfetta Mons. Cornacchia

Oggi conferenza stampa sull'arrivo del Papa per fare il punto sulla situazione

Alle ore 12 presso il Museo diocesano

Attualità
Molfetta martedì 17 aprile 2018
di La Redazione
Papa Francesco a Molfetta per celebrare Don Tonino
Papa Francesco a Molfetta per celebrare Don Tonino © n.c.

A poche ore dall'attesissimo appuntamento della visita pastorale del Santo Padre Papa Francesco a Molfetta, la comunità diocesana fa il punto sugli aspetti celebrativi dello storico evento, a 25 anni dalla morte del Servo di Dio don Tonino Bello vescovo.

É convocata una conferenza stampa, alle ore 12, presso il Museo diocesano di Molfetta.
Interverranno il vescovo Mons. Domenico Cornacchia; don Pietro Rubini, direttore dell'Ufficio liturgico; don Angelo Mazzone, economo-referente organizzativo.

Saranno presenti anche il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini e Don Roberto Dotta, abate della basilica di San Paolo Fuori le Mura, in Roma.

Prevista la presentazione, a cura del dott. Pasquale Ragozzino, di due iniziative realizzate da Poste Italiane: lo speciale annullo filatelico commemorativo con la legenda “XXV dies natalis del Servo di Dio Don Tonino Bello, e il Folder Filatelico in cartoncino patinato dedicato al Vescovo già Presidente di Pax Christi.
Sarà presentato inoltre il numero speciale del settimanale diocesano Luce e Vita, 24 pagine, "Papa Francesco sui passi di don Tonino", a cura del direttore Luigi Sparapano.

Lascia il tuo commento
commenti