Attualità

Oggi conferenza stampa sull’arrivo del Papa per fare il punto sulla situazione

La Redazione
Papa Francesco a Molfetta per celebrare Don Tonino
Alle ore 12 presso il Museo diocesano
scrivi un commento 975

A poche ore dall’attesissimo appuntamento della visita pastorale del SantonPadre Papa Francesco a Molfetta, la comunità diocesana fa il punto suglinaspetti celebrativi dello storico evento, a 25 anni dalla morte del Servondi Dio don Tonino Bello vescovo.
n
nÉ convocata una conferenza stampa, alle ore 12, presso il Museo diocesano dinMolfetta.
nInterverranno il vescovo Mons. Domenico Cornacchia</strong>; donnPietro Rubini, direttore dell’Ufficio liturgico; don AngelonMazzone, economo-referente organizzativo.
n
nSaranno presenti anche il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervinine Don Roberto Dotta, abate della basilica di San Paolo Fuorinle Mura, in Roma.
n
nPrevista la presentazione, a cura del dott. Pasquale Ragozzino, di dueniniziative realizzate da Poste Italiane: lo speciale annullo filateliconcommemorativo con la legenda “XXV dies natalis del Servo di Dio Don ToninonBello, e il Folder Filatelico in cartoncino patinato dedicato al Vescovongià Presidente di Pax Christi.
nSarà presentato inoltre il numero speciale del settimanale diocesano Lucene Vita, 24 pagine, “Papa Francesco sui passi di don Tonino”, a curandel direttore Luigi Sparapano.

martedì 17 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti