Attualità

“Racchette di classe”, conclusa la fase territoriale

La Redazione
I protagonisti del progetto "Racchette di classe"
La squadra dell'istituto comprensivo "Manzoni-Poli" di Molfetta, composta dagli alunni Antonio Monaco, Vito Iannelli, Sara Tridente, Francesca Porcelli, si è classificata al terzo posto
scrivi un commento 408

Sabato 14 aprile, presso New Country Accademy Bari, si è svolta la fase territoriale – Provincia di Bari del progetto “Racchette di classe”.

La squadra dell’istituto comprensivo “Manzoni-Poli” di Molfetta, composta dagli alunni Antonio Monaco, Vito Iannelli, Sara Tridente, Francesca Porcelli, si è classificata al terzo posto riscontrando un ottimo risultato. Durante la manifestazione, i piccoli atleti si sono impegnati nei percorsi didattici utili per la valutazione delle attitudini motorie: “Il furetto nella raccolta palle”, “L’occhio di lince nel lancio” e “Il ghepardo indeciso”.

Soddisfatti sono il maestro tennis, Prof. Emilio Andriani del Country Club Molfetta e i Tecnici Fitet dell’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, che durante tutto l’anno scolastico hanno preparato gli atleti in attività curriculari ed extra-curriculari.

Il dirigente scolastico consegnerà gli attestati di partecipazione a ciascun alunno e si congratula per il lavoro effettuato, avendo ben rappresentato la scuola primaria dell’istituto.

Inoltre, si ringraziano le referenti dell’attività motoria, insegnanti Angela Binetti e Anna Camporeale, per il prezioso contributo e sostegno al progetto proposto dalle federazioni nazionali tennis e tennistavolo.

lunedì 23 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti