Attualità

MTM, ecco la linea 8 per il servizio spiagge e lidi

Angelo Ciocia
Gli orari e le fermate del servizio spiaggia
Servizio spiagge e lidi sarà il modo affinché tutti possano raggiungere le spiagge molfettesi. Sul sito internet della municipalizzata, sui canali social e in foto è possibile scaricare gli orari e le fermate che effettuerà la lin
scrivi un commento 866

Novità per il trasporto urbano a Molfetta. Da sabato 16 giugno, per tutta la durata della stagione estiva, a Molfetta sarà presente la linea 8.

La circolare permetterà di raggiungere Ponente e Levante, spiagge pubbliche e lidi. A dare l’annuncio della nuova linea urbana è la stessa società municipalizzata per il trasporto urbano.

Il servizio avrà inizio alle ore 9,00. Il capolinea, sia per Levante che per Ponente, è in Piazza Vittorio Emanuele II.

Il costo del biglietto sarà di 0,90 euro, con tariffa maggiorata se si acquista il ticket a bordo, con un costo di 1,10 euro. Dieci corse costeranno 6,70 euro, mentre è possibile acquistare l’abbonamento mensile al costo di 21,00 euro.

Servizio spiagge e lidi sarà il modo affinché tutti possano raggiungere le spiagge molfettesi. Sul sito internet della municipalizzata, sui canali social e in foto è possibile scaricare gli orari e le fermate che effettuerà la linea 8.

mercoledì 13 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti