Attualità

Il 23 e 24 giugno Mercatincentro Molfetta ospita SùVenir e Cose di Vecchie Case

La Redazione
MercatinCentro
Un weekend di cantastorie, arte, folclore e vintage
scrivi un commento 798

Molfetta si colora di Verde. Il 23 e 24 giugno, Mercatincentro Molfetta ospiterà due importanti eventi, presso il lungomare Marcantonio Colonna dalle ore 18 alle ore 23, sabato 23 giugno si terrà SùVenir.

Il mercatino tematico di MercatinCentro promosso dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta sarà dedicato al vintage, artigianato, all’arte, al vinile, fiori, abbigliamento, oggettistica, complementi d’arredo.

Trenta artigiani provenienti da tutta la Puglia, racconteranno con le loro creazioni la loro storia, un modo per creare un legame tra la nostra terra e i talenti creativi.

La serata sarà arricchita dall’intrattenimento dei cantastorie pugliesi che coinvolgeranno il pubblico con racconti, fiabe e filastrocche per grandi e piccini, a cui seguirà alle ore 21 l’interpretazione artistica di Marina Ventura con la sua voce avvolgente.

MercatinCentro Molfetta è un progetto che unisce turismo a rigenerazione urbana, partendo dalle tradizioni della nostra terra. Il verde Molfetta dei gazebo ospiteranno invece domenica 24 giugno dalle ore 8 alle ore 23 al Lungomare Marcantonio Colonna, gli artigiani dell’associazione Cose di Vecchie Case.

I collezionisti provenienti da varie zone della Puglia, permetteranno ai visitatori di fare una passeggiata piacevole e rilassante tra oggetti che non si vedono tutti i giorni.

mercoledì 20 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti