Attualità

Ferragosto, ecco cosa è possibile visitare in città

Angelo Ciocia
Palazzo Dogana e il Duomo
Il Duomo e la Cattedrale saranno aperti al mattino e al pomeriggio, così come Sala dei Templari che ospita una mostra. Divertimento assicurato dal parco Miragica dalle 10 alle 24
scrivi un commento 905

Mare, campagna o città? That is the question.

La domanda più tipica a Ferragosto trova risposta. E’ possibile restare in città, senza annoiarsi. Anche perché il tempo non è clemente quest’oggi e mare e campagna possono essere mete prescelte, magari senza il maltempo che quest’oggi farà capolino in città.

A Molfetta, però, non ci saranno eventi in programma oggi, 15 agosto. D’altronde un giro in città si potrebbe pur farlo.

Sala dei Templari sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21; qui sarà possibile visitare una mostra.

Per i ragazzi e le famiglie intrattenimento assicurato grazie alle iniziative di Miragica; il parco resterà aperto dalle 10 alle 24.

Le chiese molfettesi saranno aperte secondo il consueto orario domenicale pertanto i due fiori all’occhiello, Duomo e Cattedrale, saranno probabili mete di molfettesi e forestieri. Il Duomo sarà aperto al mattino, mentre il pomeriggio sarà visitabile dalle 16 alle 20; la Cattedrale resterà aperta la mattina, mentre il pomeriggio osserverà l’orario 17-20. Aperta anche la suggestiva Chiesa della Morte, secondo i consueti orari domenicali.

Forse numericamente un po’ poco, ma qualitativamente c’è da visitare a Molfetta, in un giorno in cui nuvoloni e grigiore ruberanno la scena a mare e campagna.

mercoledì 15 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti