Cronaca

Raccolta porta a porta oggi solo parziale, domani dovrebbe tornare tutto nella norma

La Redazione
close
Neve su Molfetta - 07 gennaio 2017 - Molfettalive.it
In giornata previste decisioni sull'apertura delle scuole e delle attività nella zona industriale
scrivi un commento 852

Mentre la neve (vedi video in alto) continua a fioccare con cadenza abbastanza regolare (secondo le previsioni la situazione dovrebbe migliorare dopo le 18), ci si chiede come concretamente dovranno comportarsi i cittadini rispetto a questioni che attengono alla loro quotidianità.

nn

In tanti ci hanno chiesto e stanno chiedendo se le scuole resteranno chiuse nella giornate di lunedì. Ebbene, una decisione, in questo senso, non è ancora stata presa. Commissario prefettizio e forze dell’ordine stanno operando per risolvere le emergenze nelle varie zone della città. Poi, forse entro la serata, si prenderanno decisioni anche sulle scuole.

nn

Alla luce dell’andamento delle precipitazioni e dell’evoluzione della situazione meteo, invece, si deciderà se prorogare o meno la chiusura di uffici e attività commerciali della zona industriale.

nn

Più certezze sulla raccolta differenziata porta a porta. Oggi si è svolta solo parzialmente, secondo quanto riferitoci dall'Asm, sia per problemi generali nella circolazione in direzione Massafra, dove vengono smaltiti alcuni tipi di rifiuti, sia per problemi particolari, legati alla difficoltà degli spostamenti in città.

nn

Domani, giorno in cui sono previste precipitazioni piovose (sarebbero importanti per lo scioglimento del ghiaccio) dovrebbe tornare tutto nella norma, e oltre ai rifiuti da raccogliere secondo il calendario dell’Asm, saranno raccolti pure quelli non conferiti oggi.

n

sabato 7 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti