Cronaca

Emergenza neve, la Prefettura monitora anche la situazione di Molfetta

La Redazione
Treno sotto la neve
Mezzi della Città Metropolitana sulle strade provinciali per Terlizzi, Ruvo e Bitonto. Disagi sulla linea ferroviaria Bari-Barletta
scrivi un commento 1746

Continua, presso la prefettura di Bari, l’attività del Ccs (Centro di coordinamento  soccorsi) presieduto dal Prefetto di Bari, Carmela Pagano.

nn

Secondo le informazioni della prefettura, l’Acquedotto Pugliese ha attivato un indirizzo e- mail dedicato “emergenzagelo@aqp.it” per consentire una più rapida segnalazione di disagi dovuti all’emergenza. È stato raddoppiato il presidio dei numeri verdi e del centralino dedicato alle segnalazione di guasti; sono state risolte situazioni di emergenza di circa 100 utenze.

nn

L’Anas è intervenuta già su diverse strade, a partire dalla strada statale 100 con tre mezzi spargisale e spalaneve, per arrivare alla tangenziale di Bari con 4 mezzi, alla strada statale 96 con 3 mezzi, alla strada statale 16 con 5 mezzi.

nn

Permane il monitoraggio del Gruppo Ferrovie dello Stato in particolare sulla linea Bari-Barletta, in emergenza lieve nella tratta Molfetta-Giovinazzo</strong>; emergenza lieve si registra anche sulla linea Bari-Taranto con circolazione a binario unico tra Bitetto e Gioia del Colle.

nn

Tra gli 80 mezzi messi in campo dalla Città Metropolitana di Bari ce ne sono alcuni sulla Molfetta-Bitonto, sulla Molfetta-Terlizzi e sulla Molfetta-Ruvo, nei pressi dell’accesso al Pulo.

n

martedì 10 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti