Cronaca

Buche, anzi voragini. La denuncia di un residente in via Fratelli Rosselli

La Redazione
Una buca in via Fratelli Rosselli
Quando piove la strada, da dissestata, diventa letteralmente impraticabile
scrivi un commento 409

Da anni la situazione è sempre la stessa. Quando piove un po’ più del solito quella strada, da dissestata, diventa letteralmente impraticabile. E dopo l’acquazzone di qualche notte fa i problemi di sempre, scusate il gioco di parole, sono “tornati a galla”.

nn

Parliamo di via Fratelli Rosselli, zona parecchio frequentata, soprattutto per la vicinanza rispetto ad alcune scuole della città. Zona che i residenti, che ci segnalano questo problema, sono stanchi di vedere piena di buche. Voragini, a dire il vero, che diventano colme d’acqua quando le piogge sono più insistenti del solito. Una in particolare, come si evince dalla foto. Ma se quella è la principale, ce ne sono anche delle altre.

nn

Chi abita in quel tratto di strada racconta il percorso ad ostacoli per evitare che il pullman mattutino, in caso di pioggia, bagni, per usare un eufemismo, i passanti. Chi abita in zona parla di rischio cadute e di danni alle auto. "Una situazione insopportabile", commentano.

nn

Anche altre parti della città, in realtà, non vivono un periodo d’oro. La situazione è simile in molte vie. Quindi tutto normale? Non proprio…

n

giovedì 9 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti