Cronaca

Incidente sulla SS16 bis, code e disagi alla circolazione

La Redazione
L'incidente sulla SS16 bis
Questo pomeriggio all'altezza dello svincolo per Pozzo Rosso
scrivi un commento 2812

Che la SS16 bis fosse una delle strade a più alta percentuale di incidenti in tutta la Puglia è un dato purtroppo noto. Ma a confermarlo puntualmente sono i tanti incidenti che, con impressionante frequenza, la vedono protagonista.

Prendiamo quello di oggi pomeriggio, all’altezza dello svincolo per Pozzo Rosso, in direzione Foggia, che ha coinvolto un veicolo senza per fortuna causare grosse conseguenze.

L’incidente è stato provocato da motivi ancora da appurare, ma di certo ha indotto rallentamenti e disagi alla circolazione.

Sul posto carabinieri e ambulanze del 118. Solo danni al veicolo per fortuna. Ma di certo ancora sinistri. Ancora sulla SS16 bis

mercoledì 23 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cittadino fiducioso
cittadino fiducioso
6 anni fa

Per motivi d lavoro percorro giornalmente la SS16_bis, quel tratto di strada dove è avvenuto l'incidente, è un tratto di strada che forse, avrebbe urgentemente bisogno di manutenzione.
L'asfalto e estremamente irregolare e presenta grossi avvallamenti e buche su entrambe le corsie, a tal punto che sembra di percorrere un tratturo (provare per credere),inoltre siamo in presenza di una curva abbastanza ampia e non segnalata.
Se si tiene conto che in quel tratto normalmente si arriva anche a velocità sostenuta controllare la macchine potrebbe diventare difficoltoso soprattutto se si viaggia con un rimorchio.