Cronaca

Malviventi in azione, scontro frontale con la volante dei carabinieri

La Redazione
L'incidente tra un'auto di un gruppo di malviventi e la volante dei carabinieri
L'episodio nella nuova zona di espansione nei pressi della Madonna della Rosa
scrivi un commento 10112

Momenti di tensione questo pomeriggio nella nuova area di espansione, nei pressi della chiesa della Madonna della Rosa, in via De Iudicibus.

Secondo quanto ci raccontano alcuni testimoni, intorno alle 18.30 una pattuglia dei carabinieri, al termine di un inseguimento, avrebbe impattato l’auto di un gruppo di malviventi, da tempo intenti in furti in varie zone di Molfetta.

I ladri pare avessero anche tentato, pochi istanti prima dell’intervento dei carabinieri, il furto di un’auto. Il proprietario del veicolo, però, sarebbe prontamente intervenuto, supportato a stretto giro di posta dalle forze dell’ordine.

A seguito dell’impatto, i ladri si sarebbero dati alla fuga, nonostante il tentativo dei carabinieri di fermarli anche a piedi.

Sul posto i vigili del fuoco, la guardia di finanza e la polizia locale, ma anche un’ambulanza del 118 per verificare le condizioni dei carabinieri, pare contusi.

A segnalare la presenza dell’auto incriminata, su cui si stanno svolgendo accurati controlli, sono stati gli stessi abitanti del quartiere, che già dalla mattina avevano subodorato la stranezza dell’auto e il suo assetto troppo ribassato per essere un veicolo comune.

Sono subito partite le attività di ricerca per intercettare i malviventi.

venerdì 16 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti