Pedrini si esibirà a Molfetta il 12 gennaio

Caparezza e il selfie con Omar Pedrini

L'artista molfettese ieri sera ha fatto incursione durante la lezione di Omar Pedrini a Scapesteatro Laboratorio Urbano di Canosa di Puglia

Cultura
Molfetta venerdì 12 gennaio 2018
di La Redazione
Caparezza e Omar Pedrini
Caparezza e Omar Pedrini © n.c.

Caparezza ieri sera ha fatto incursione durante la lezione di Omar Pedrini a Scapesteatro Laboratorio Urbano di Canosa di Puglia. Pedrini è il primo tutor del progetto Music:Control, il format dedicato alle band emergenti e promosso da La Cittadella degli Artisti, Scapesteatro Laboratorio Urbano, Teatro Kismet, Area Metropolitana e Associazione Microsolco.

Caparezza ha dato il benvenuto a Pedrini che il 12 gennaio si esibisce a Molfetta, città natale di Salvemini, con il suo nuovo Cane Sciolto Reading Tour. Il rocker bresciano a La cittadella degli artisti, presenta il suo libro autobiografico e proporrà in chiave acustica brani della sua carriera da solista, i grandi successi dei Timoria e brani di artisti che lo hanno accompagnato nella vita, come Pink Floyd, Paul Weller e Neil Young. In apertura MISGA, la band finalista di Music:Control, formata da Michele Sgaramella, cantante polistrumentista, Marco Sgaramellaalla chitarra, Davide Suriano al basso e Francesco Santoro alla batteria.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette