Cultura

Giovedì esibizione dell’Orchestra sinfonica metropolitana

La Redazione
L’Orchestra sinfonica metropolitana
A partire dalle 20 nel salone del Country Club
scrivi un commento 292

Giovedì 17 gennaio, nell’ambito della Stagione Concertistica 2019, l’Orchestra sinfonica metropolitana, a partire dalle 20, si esibisce nel Salone del Country club Molfetta, in Via Pansini Legnami, zona industriale. Per l’occasione l’Orchestra sinfonica metropolitana sarà diretta dal Maestro Michele Cellaro.

Il programma della serata prevede l’esecuzione di brani di Offenbach, Giordano, Anderson,Trovajoli, Piazzolla, Strauss, Rota, tra gli altri, Profumo di donna, Roma nun fa la stupida stasera, Libertango, la dolce vita, Amarcord, Il padrino I e II.

«Quello in programma giovedì – sottolinea l’avvocato Ninnì Camporeale, presidente del Country club – è il primo di una serie di iniziative, realizzate con la collaborazione dell’associazione Auditorium, che proporremo nel corso della Stagione»

Il concerto, è organizzato con la collaborazione dell’associazione Auditorium, si svolge sotto l’egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio della Città metrpolitana di Bari e della Regione. Al concerto si accede per invito chiamando il numero 389 5346400.

mercoledì 16 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti