Politica

Mtm, Maurizio Frugis dice no all’incarico di amministratore

La Redazione
Circolare MTM
"Un incarico così breve, legato alla sorte inesorabilmente segnata della società, nonché i limitati margini di autonomia nello svolgimento dello stesso, non mi consentirebbero di esprimere al meglio la professionalità"
scrivi un commento 401

Non sarà Maurizio Raffaele Frugis l’amministratore unico della società Mtm (Mobilità e trasporti Molfetta). Con una mail inviata al commissario prefettizio Mauro Passerotti, Frugis ha infatti comunicato di non accettare la nomina.

nn

Alla base della decisione ci sarebbe la natura e alla durata dell’incarico. Frugis, pertanto, pur ringraziando della fiducia riposta e ribadendo il suo interesse per eventuali possibilità di sviluppo professionale a Molfetta, ha declinato.

nn

Un incarico così breve – scrive Frugis – legato alla sorte inesorabilmente segnata della società, nonché i limitati margini di autonomia nello svolgimento dello stesso, non mi consentirebbero di esprimere al meglio la professionalità e le competenze sviluppate nel mio percorso di studi e professionale, impedendomi di accettare l’incarico de quo”.

n

venerdì 28 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti