Politica

Centrodestra, accordo in vista con Pasquale Mancini e Annalisa Altomare?

La Redazione
Annalisa Altomare in Consiglio Comunale
Sarebbe un'eventualità emersa in queste ultime ore. Dovesse essere confermata l'indiscrezione, si passerebbe alla scelta del candidato
scrivi un commento 1425

Si avvicinerebbe la svolta per il centro destra molfettese. Il senatore Antonio Azzollini, infatti, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe trovato un'intesa con Annalisa Altomare e Pasquale Mancini. 

nn

Tutto sarebbe ancora embrionale ovviamente. Ma queste novità sembrerebbero preludere a una nuova, importante fase della campagna elettorale.

nn

Siamo ancora nel campo delle ipotesi, a ogni modo, e vedremo cosa regaleranno le prossime ore. Conferme o cambi di direzione.

nn

Se queste ipotesi dovessero essere confermate, ora occorrerebbe lavorare sul candidato sindaco. E sarebbe decisamente la priorità dei giorni che seguiranno.

n

martedì 21 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lia de cesare
lia de cesare
7 anni fa

Quello che scrivete e’ ormai certezza. Non hanno nessun bacino elettorale che li consentirebbe di vincere in solitaria. Quindi si consolideranno sotto un unica bandiera, con un unica intenzione: continuare ad esurpare il bene di questa citta’. Il gioco era chiaro dall’inizio, ma non andra’ in porto perche’ i molfettesi sanno vedere lungo. Che si vergognassero!

anna mezzina
anna mezzina
7 anni fa

Ma dove va Mancini senza Natalicchio? e dove vanno questi due senza il Senatore?? vedrete che si accorperanno per generare la peggiore malapolitica Molfettese.

CARLOSTEVEZ
CARLOSTEVEZ
7 anni fa

Altomare e Azzollini insieme? Allora sono alla frutta

anna mezzina
anna mezzina
7 anni fa

Sign. Favuzzi, penso che per espletare il compito che vi prefiggete, dovreste avere competenza e capacita’. L’entusiasmo non basata… Naturalmente mi riferisco al suo partito, cosi’ anche agli altri. Nello specifico, le chiedo di illustrarmi la sua competenza relativa all’argomento di sua pertinenza, cioe’ la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Lei veramente pensa che siamo cosi’ sciocchi da affidare il un problema cosi’ complesso alla sua persona?? e mi fermo qui!

vincenzo gadaleta
vincenzo gadaleta
7 anni fa

Damiano, forse hai gia’ dimenticato che il tuo padre putativo, e’ stato per anni a fianco di Azzollini. Condivideva e pianificava percorsi e lo elogiava ad ogni ripresa. Noi non abbiamo dimenticato e per questo non lo voteremo.

angelo  gadaleta
angelo gadaleta
7 anni fa

Sign. Favuzzi, sarebbe lei o Mancini il salvatore della nostra citta’? Siete voi in grado di risolvere i problemi di Molfetta?? e come? con il professore che vi spiega alla lavagna i buoni o cattivi?? La invito a riflettere e meditare sull passato politico del suo maestro e l’arroganza con cui annovera le sue capacita’ manageriali o presunte tali. La soluzione la potra’ letra quelle righe critte su quella lavagna, che ha copiato dal web,

RUFUS RECCHIA
RUFUS RECCHIA
7 anni fa

FORZA ITALIA
(il testo dell’inno ufficiale)
Forza alziamoci
il futuro è aperto entriamoci
e le tue mani unite alle mie
energie per sentirci più grandi – grandi
Forza Italia mia che siamo in tanti a crederci
nella tua storia un’altra storia c’è
la scriveremo noi con te
e Forza Italia
per essere liberi
e Forza Italia
per fare e per crescere
e Forza Italia
c’è il grande orgoglio in noi
di appartenere a te
ad una gente che
rinasce con noi
nella tua storia un’altra storia c’è
la scriveremo noi con te
e Forza Italia
è tempo di credere
dai Forza Italia
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te
Forza Italia con noi !
 
Torna indietro

francesco de pinto
francesco de pinto
7 anni fa

Sig. Favuzzi Damiano, una sola domanda lei chi è? Dove la verifichiamo la sua competenza? So, leggendo Internet, che sta facendo il presidente di un comitato di quartiere; quindi? Io sono una persona più che soddisfatto di come la d.ssa Natalicchio ha amministrato Molfetta nei suoi tre anni di amministrazione. Finalmente abbiamo visto un politico a contatto diretto della gente, finalmente abbiamo visto un politico che non si chiudeva nel suo ufficio e che ha lavorato per la Città almeno 10 h al giorno a tempo pieno. I problemi non si risolvono con la bacchetta magica e stando dietro una tastiera di computer e sono certo che se la lasciavano lavorare tranquillamente, specialmente quelli che si professavano suoi amici, finiva di risolvere i problemi di Molfetta. Io se la d.ssa Natalicchio si ripresentasse come candidato Sindaco la rivoterei 10.000 volte.