Politica

Siragusa con Isa De Bari: «Ci metto la faccia, qui un progetto stabile»

Angelo Ciocia
Isa De Bari con Leonardo Siragusa e il senatore Azzollini
"Molti penseranno che sono qui perché Minervini non mi vuole, ma vediamo insieme le telefonate che mi sono arrivate da loro..."
scrivi un commento 1058

Isa de Bari e Leonardo Siragusa insieme al ballottaggio. Dopo tanto rumors, ecco l’ufficialità. La coalizione di centro destra si arricchisce di un tassello per il ballottaggio del 25 giugno.

“Senza ambiguità comunichiamo il coinvolgimento politico di Leonardo e delle sua lista nella nostra coalizione – è l’inizio dell’intervento del candidato sindaco Isa de Bari – Il risultato dell’11 giugno ha delineato la necessità di un cambiamento che si deve basare sulla rinascita della città che interesserà i settori economici, culturale, sociale e turistico. L’unione con Siragusa è frutto di una trattativa avviata all’indomani del risultato del primo turno, con la condivisione di alcuni punti in comune, la rinascita della città su tutti”.

Il candidato sindaco del centro destra lascia una porta aperta anche agli altri due candidati, esclusi dal ballottaggio. “Siamo disponibili al dialogo con le altre due forze politiche che non gareggiano al ballottaggio. La minoranza non la considero una palla al piede, ma una risorsa da valorizzare perché anche loro hanno avuto il consenso di una parte dell’elettorato”, sono le parole di Isa de Bari, che cede la parola a Leonardo Siragusa.

“Ringrazio pubblicamente i miei 1257 elettori. È stata una bella esperienza fatta di passione ed entusiasmo. Creare due comizi dal niente e popolare la piazza è stata una cosa molto bella. Ho riflettuto molto in questo giorni e il mio elettorato mi ha aiutato a capire come potessi raggiungere i miei obiettivi – è il commento iniziale di Leonardo Siragusa, che prosegue – Ci metto la faccia. I due motivi per cui sono in questa coalizione sono la lotta contro Emiliano, a tal ogni punto che già da domani dobbiamo far capire alla città che sulla questione ospedale stanno dicendo chiacchiere, e la vocazione al turismo di questa coalizione. Molti penseranno che sono qui perché Minervini non mi vuole, ma vediamo insieme le telefonate che mi sono arrivate da loro. Non voglio fare l’assessore, ma voglio solo mettermi a disposizione della città. Inoltre ritengo che Isa de Bari possa garantire stabilità alla città, l’altra coalizione non offre questo. Metto la faccia a disposizione di un progetto stabile e duraturo”.

Un lungo applauso accompagna le parole di Siragusa, che chiude invitando i suoi candidati a un ulteriore sforzo in questo ultimo giorni di campagna elettorale.

Giovedi sera in piazza Municipio ci sarà la chiusura della campagna elettorale di Isa de Bari. Con Leonardo Siragusa al suo fianco.

mercoledì 21 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele mezzi
Michele mezzi
6 anni fa

Non si finisce mai di stupire,Tonino non devi caricarti nessuno da solo sei tremendo.
P.S. l'atra coalizione è formata da eterni secondi