Politica

Noi Con Salvini Molfetta annuncia la costituzione del direttivo cittadino

La Redazione
Noi Con Salvini
Rosanna Petruzzella sarà la coordinatrice cittadina; vice coordinatore sarà Vincenzo Todaro. Emanuele Coviello sarà responsabile rapporti con forze politiche e Antonio Papagno responsabile del tesseramento.
scrivi un commento 627

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Noi Con Salvini Molfetta, neonato partito costituito nei precedenti giorni.

Noi Con Salvini Molfetta, proseguendo nel suo percorso di organizzazione e strutturazione del partito, annuncia la costituzione del direttivo cittadino.

Formalizzate le nomine del coordinatore cittadino, nella persona di Rosanna Petruzzella, e del vice coordinatore, nella persona di Vincenzo Todaro. Al loro fianco, Emanuele Coviello, in qualità di responsabile rapporti con forze politiche e Antonio Papagno, responsabile del tesseramento.

Passione politica e voglia di partecipare attivamente alla rinascita della propria città, sono gli elementi che accomunano i membri del direttivo.

Il tutto, nell’ottica di una ristrutturazione finalizzata a favorire l’ingresso a chi volesse condividere le idee e la linea politica del movimento e, quindi, porre le basi per una maggiore radicazione nel territorio.

“Lo abbiamo fatto su invito del coordinatore provinciale Giovanni Riviello, del coordinatore regionale Rossano Sasso nonché del vicepresidente nazionale Sen. Raffaele Volpi. Vogliamo inoltre ricordare a coloro che volessero avvicinarsi al movimento, che Matteo Salvini sarà a Bari lunedì 18 dicembre presso il multisala Showville, alle ore 17”, recita la nota.

domenica 17 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marcello Mastromauro
Marcello Mastromauro
6 anni fa

Un bella notizia!!! Un grande augurio di buon lavoro all'amica Rosanna e all'amico di sempre Vincenzo!!!
ANDIAMO AVANTI RAGAZZI!!!