Politica

Consiglio comunale, venerdì si discuterà di cimitero e piscina

La Redazione
Consiglio comunale odierno
Tra i temi anche il gemellaggio con la contea di Wei, in Cina, e il regolamento per la riscossione dei tributi e delle entrate comunali.
scrivi un commento 308

Venerdì 26 gennaio, alle ore 15,30, è convocato il consiglio comunale, presso la sala consiliare “Gianni Carnicella”.

I punti all’ordine del giorno prevedono la lettura dei verbali degli scorsi consigli, svoltisi il 13 e 28 novembre, l’approvazione del patto di gemellaggio tra Molfetta e la contea di Wei, provincia di Hebei, in Cina.

A questi punti, si aggiungono due temi che possono riscaldare il consiglio comunale.

Il primo “Progetto di “ampliamento area cimiteriale in variante al PRGC”. Approvazione della variante al PRGC<span class="redactor-invisible-space">"; l'altro, "Revisione della disciplina della riscossione dei tributi e delle entrate comunali", che prevede interessanti sotto categorie quali il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica diningiunzione di pagamento;nRegolamento per I’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie;nRegolamento per la disciplina della IUC, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n- 22 deln04/09/2014.

Particolarmente caldo si prevede il tema riguardante la piscina. Si discuterà, infatti, di “affidamento innconcessione della gestione con opere di ristrutturazione, adeguamento normativo e migliorie funzionali” della piscina.


sabato 20 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti