Politica

La riflessione dei Gd: “Verso quali orizzonti siamo diretti?”

La Redazione
Giovani Democratici
Giovedì alle 18.30 appuntamento in cala S.Andrea
scrivi un commento 247

La sconfitta del 4 marzo ha rappresentato per il Partito Democratico e per tutto il campo del centrosinistra un punto di non ritorno.

Lo schieramento uscito vincitore è quello che ha saputo meglio intercettare la rabbia degli elettori e declinarla in proposte molto probabilmente di difficile realizzazione.

Il futuro delle forze progressiste è quindi estremamente precario, quale sarà la risposta che il campo di tutte le sinistre elaborerà da qui ai prossimi anni per ripartire, “Verso quali orizzonti siamo diretti?” È questo ciò che si chiedono i Giovani Democratici, che chiamano a raccolta il mondo politico, civico e sociale.

Appuntamento a giovedì 24 marzo, alle ore 18.30 presso Cala Sant’Andrea (largo dietro al Duomo di San Corrado) con ospite Dino Amenduni, responsabile comunicativo di Proforma. L’evento si strutturerà come un’assemblea aperta, in cui ampio spazio verrà dato all’elaborazione di elettori e cittadini, alle proposte per provare a far ripartire il campo dei riformisti e progressisti. In caso di pioggia l’evento si terrà presso la Sala Turtur

martedì 22 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti