Politica

Garofoli confermato Capo di Gabinetto del Ministero dell’Economia?

Angelo Ciocia
Roberto Garofoli
Secondo alcune indiscrezioni, Roberto Garofoli dovrebbe essere confermato Capo di Gabinetto del Ministero dell'economia e delle finanze, ruolo svolto nei governi Renzi e Gentiloni con Ministro Padoan
scrivi un commento 2231

Indiscrezioni sul nuovo governo. La prima domenica del governo porta in dote numerosi nomi e Molfetta non può che essere orgogliosa perché i suoi fiori all’occhiello ci sono.

Secondo alcune indiscrezioni, Roberto Garofoli dovrebbe essere confermato Capo di Gabinetto del Ministero dell’economia e delle finanze, ruolo che ha svolto nelle due precedenti legislature con il governo Renzi e il governo Gentiloni, con Padoan incaricato come Ministro.

Classe 1966, nella sua carriera ha ricoperto numerose cariche prestigiose: Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Presidente della Commissione per l’elaborazione di misure di contrasto, anche patrimoniale, alla criminalità nel governo Letta, Capo di Gabinetto del Dipartimento della funzione pubblica, con il ministro Griffi, e Coordinatore della Commissione ministeriale per l’elaborazione di misure per la trasparenza, la prevenzione e il contrasto della corruzione nel governo Monti, Capo dell’Ufficio legislativo del Ministero degli affari esteri con il ministro Massimo D’Alema nel governo Prodi II, Componente della Commissione istituita dal governo Berlusconi IV presso il Consiglio di Stato per l’elaborazione del Codice del processo amministrativo, approvato con d.lgs 2 luglio 2010 n. 104 ed entrato in vigore il 16 settembre dello stesso anno.

domenica 3 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti