Spettacolo

Serena De Bari si presenta all’Italia. “Mia nonna mi ha fatto amare Mina, qui per migliorare tanto”

La Redazione
Serena De Bari
Tanta grinta e personalità. La "prima" di Serena ad "Amici di Maria De Filippi"
scrivi un commento 743

La molfettese Serena De Bari esordisce alla grande in Amici di Maria De Filippi. Esordisce nella scuola, in realtà, visto che già sabato aveva stupito tutti nella sfida che le è valsa l’ingresso nel noto talent show.

nn

Questo pomeriggio Serena si è presentata a tutta Italia. L’ha fatto con il suo coach Rudi Zerbi. La passione per Mina, il suo irresistibile amore per il canto. Un vero e proprio fiume in piena, che ha già messo in evidenza carattere e personalità.

nn

Serena ha parlato di sé, delle sue performance in parrocchia. Una passione che da lì ha tratto alimento, si è sviluppata, potenziata. Era San Domenico. Poi da lì una crescita progressiva, che l’ha condotta sino ad Amici.

nn

Il resto serve bene a descrivere quello che sembra a tutti gli effetti un uragano. Grinta, voglia di diventare grande, ma restando con i piedi per terra. “Un passo per volta”, migliorandosi.

nn

L’Alberghiero? È la sua scuola. “Mi piace la pasticceria – spiega – e cucino parecchi dolci. Questo treno mi sembrava irraggiungibile. Voglio migliorare tanto e uscire a testa alta da questa esperienza“.

n

lunedì 20 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti