Spettacolo

“M con la mano”: Comagatte canta Molfetta

La Redazione
La cantante molfettese Comagatte in un momento del video
La canzone della rapper molfettese già spopola sul web con 15mila visualizzazione in due giorni
scrivi un commento 2208

Dopo la vittoria del contest OSG by Honiro a Milano, Serena Maria Spadavecchia, in arte Comagatte, lancia "M con la mano", il tormentone molfettese che raggiunge in due giorni 15mila visualizzazioni: un semplice simbolo con la mano. un quattro al contrario che raffigura una M, l'iniziale di Molfetta.

nn

​Molti sono i riferimenti espliciti di Comagatte come l'accaduto al sindaco Giovanni Carnicella, ucciso nel 1992. "E' sempre bello rinfrescare la memoria alle nuove generazioni" conferma l'artista.

nn

Nel ritornello dice "Molfetta è bella quindi noi non ce ne andiamo" riferito a chi nonostante i periodi di incuria della città, resiste e rimane. La canzone è dedicata a chi purtroppo per lavoro è costretto a spostarsi ma resta un molfettese doc anche fuori.

nn

Il video presenta tutte le immagini della città: il calvario, il porto, Molfetta vecchia, i cittadini, il mare, la Madonna dei Martiri. Anche questa volta Comagatte è l'ideologa del video, le riprese dall'alto sono a cura di Simone Quarato e le riprese generali e il montaggio a cura di Scar. 

n

giovedì 23 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti