Spettacolo

Serena de Bari perde due sfide, ma fa il pieno di complimenti

Alessia Sciancalepore
Serena ad Amici
Nella puntata odierna perde la sfida contro Lo Strego e Giada, ma i professori apprezzano le sue esibizioni
scrivi un commento 630

La puntata odierna ci apre le porte della scuola di Amici con l’esibizione dei ballerini professionisti e di Fiorella Mannoia con la canzone presentata a Sanremo “Che sia benedetta”.

nn

I toni sono caldi sin dai primi minuti, visto l’inizio delle sfide per l’ingresso al serale; si comincia con la sfida tra Giulia e Vittoria che vede la seconda vincitrice.

nn

E’ il turno dello Strego che sfida, invece, Rosario, Mike e Serena, giustificando così la sua scelta “ultimamente si è palesata questa sete di sangue e vorrei darle una lezione, vediamo se è effettivamente migliore di me”. Serena, che dovrà cantare “Pensiero stupendo” di Patty Pravo, ribatte sicura di sé “sono contenta che mi dia una sfida alla pari”. Dopo un’estrosa performance della piccola molfettese, Brando, giudice della sfida, interrompe il suo percorso decretando la vittoria dello Strego e mandando Serena di nuovo tra i banchi.

nn

Lo Strego vince contro i tre che ha sfidato ed è diritto il primo allievo ammesso al serale di "Amici di Maria de Filippi".

nn

Dopo le performance per decretare gli allievi ammessi al serale, si passa alla consueta sfida tra squadre. Inizialmente Serena non era stata inserita nel roster dei Senza Piani; oggi, invece, le tocca sfidare Giada.

nn

La cantante molfettese si presenta con "Vado al massimo" di Vasco Rossi; la sua è un'esibizione molto apprezzata dai professori, infatti il talento molfettese perde la sfida, ma a testa più che alta, contro la quotata Giada. I professori Fabrizio Moro e Braga votano Giada, mentre Rudy Zerbi e il professor Boosta assegnano il voto a Serena. "Complimenti a Serena per come ha personalizzato questa canzone", è il commento di Boosta; "Voto Serena per la sua grande prova originale", è invece il commento di Zerbi. L'ago della bilancia, il professor Di Francesco vota Giada e la sfida la vince Giada, che da il punto alla propria squadra.

nn

Serena torna tra i banchi e affronterà una nuova e ricca settimana di lezioni nella scuola dei talent più famosi di Italia. 

n

sabato 4 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti