Spettacolo

“Amici”, sale l’attesa per Serena de Bari

Alessia Sciancalepore
Serena De Bari
Nella puntata odierna la molfettese non si è esibita. Sabato prossimo si saprà se sarà ammessa o meno al serale
scrivi un commento 1000

Siamo alle battute finali, manca pochissimo all’inizio del serale e la tensione tra i banchi della scuola dei talent più famosa d’Italia è palpabile.

nn

La puntata si apre con la consueta esibizione dei ballerini professionisti  e la presentazione di un’ospite non nuovo allo studio di Amici, Alessio Bernabei.

nn

Restano 9 posti per il serale ed oggi a decretare l’ingresso dei ballerini a quest’ultima fase del percorso nella scuola, sarà Giuliano Peparini;  vengono presentati, inoltre, due dei quattro direttori artistici: Morgan ed Elisa, rispettivamente rappresentanti delle squadre bianca e blu.  A valutare le esibizioni degli allievi al serale, quest’anno, ci  saranno tre giudici: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato.

nn

La prima audizione è quella di Sebastian che presenta tre pezzi dalla grande forza ed intensità e che gli fanno guadagnare i complimenti di Giuliano Peparini, il quale gli assegna un posto al serale. Viene scelto dalla squadra bianca e accanto a lui non tarda ad arrivare anche Shady che si presenta con il suo inedito e un’eccezionale cover di “Rolling in the deep” di Adele. È il turno di Andreas che convince tutti con due sole esibizioni guadagnandosi una maglietta per il serale nello schieramento dei blu. Simone, ritenuto non ancora pronto, viene eliminato. Lo strego, già al serale di diritto, viene reclutato nella squadra bianca. Riccardo, invece, dopo una travolgente interpretazione di “Caruso” di Lucio Dalla e di un suo inedito, malgrado le apertissime critiche di Morgan, viene scelto tra i blu. Accanto a lui anche Vittoria e la cantante Federica, esibitasi con “Questo piccolo grande amore”.

nn

La nostra Serena è ancora nel limbo, in attesa di sapere se potrà prendere parte al serale. La rivedremo sicuramente esibirsi nello speciale di sabato prossimo in onda, come sempre, su canale 5 alle ore 14,10.

n

sabato 11 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti