Spettacolo

Stasera appuntamento con Disco Novità

La Redazione
Il Disco Novità 2017
Alle 20.30 all'anfiteatro di Ponente, organizzazato da Radio Idea in collaborazione con il Csain provinciale e la Fidas di Molfetta
scrivi un commento 491

Oggi alle 20.30, per il 16esimo anno consecutivo, ritorna il Disco Novità, organizzato da Radio Idea presso l’anfiteatro di Ponente di Molfetta con la collaborazione del Csain provinciale e della Fidas di Molfetta.

Un “Gran Galà” che viene ormai considerato una realtà affermatasi nel tempo, che, grazie alla esperienza della direttrice artistica, nonché presentatrice dello spettacolo, Lucia Catacchio, ha voluto anche quest’anno offrire esibizioni inedite di vario genere musicale, dove si darà risalto all’effetto scenico con coreografie di danza o ballo ed anche alcune esibizioni sportive.

nn

Lonspettacolo verterà, come le scorse edizioni, su tre temi generali: tribute,ninediti e nuove Proposte, che si alterneranno nel corso della serata. Tributinad artisti del calibro di Christina Aguilera e Celine Dion.

Ma ecco in dettaglio l’elenco dei cantanti: Gabriella Aruanno, Deva (Annalisa Marella), Alessia Filippi, Valentina Furleo, Claudia Urso e Matteo Maniglio, Ale Di Frenza, Maddalena De Nichilo, Valentina Sigrisi, Strescia (Maria Pia Tedesco), Viviana Cassanelli, Claudia Caldarola.

Tra gli ospiti ritorna Vincenzo De Feudis (Flag Man), che ha partecipato al Schweizer Talente 2016.

Vi saranno infine esibizioni di ginnastica ritmica con le atlete Doriana Maggio e Stefania Carlucci e, novità assoluta, il coro delle suore Suore Zelatrici del Sacro Cuore di Bisceglie, con un brano tratto da Sister Act.Le coreografie delle varie esibizioni sono affidate all’Accademia dei Talenti, Les Dances, Sun Dance e Danza orientale con le allieve di Pasqua De Nichilo.

Disco Novità, come ogni anno, supporterà l’iniziativa: “Dona il sangue per salvare una vita” campagna indetta dalla Fidas e “Lo sport migliora la vita”, campagna promossa dal Csain.

Ingresso gratuito. Apertura cancelli ore 20.

sabato 15 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti