Spettacolo

Il bis di Mizio Vilardi, ancora una volta nella serie Rai “Tutto Può Succedere 3”

La Redazione
Mizio Vilardi
Un appuntamento imperdibile da segnare in agenda: lunedì 16 luglio andrà in onda la quinta puntata con le note di Mizio Vilardi
scrivi un commento 1043

Un appuntamento imperdibile da segnare in agenda.

Lunedì 16 Luglio 2018. È questa la data in cui andrà in onda in prima serata su Rai Uno la quinta puntata di “Tutto può succedere”, che si intreccerà per l’occasione con le dolci note del cantautore molfettese Mizio Vilardi.

Una percezione di déjà vu che i lettori avvertiranno subito e a giusta ragione, dato che un altro brano di Mizio, non più neofita all’occasione, “Flow”, aveva accompagnato alcuni momenti nella prima stagione della serie in onda nel 2016.

La fortunata Fiction Rai, che racconta la vita della numerosa famiglia Ferraro, amatissima e seguitissima anche in questa terza stagione, vanta le musiche del Maestro Paolo Buonvino, Negramaro, Raphael Gualazzi ed ora del cantautore molfettese Mizio Vilardi.

Il brano che ascolteremo sulla rete ammiraglia dal titolo “Surround me” racconta del “circondarsi, l’atto vitale che ci porta a sentirci parte di qualcosa di più grande, gli abbracci concatenati del nostro mondo, quelli che poi si trasmettono su di noi e generano vita”, afferma lo stesso cantautore.

Al brano “Surround me”, scritto in inglese e realizzato appositamente per la serie Rai, hanno collaborato il polistrumentista Alex Grasso del Four Walls Studio e il chitarrista ed arrangiatore Marco Pisani, che Mizio definisce amici e musicisti necessari per la riuscita di questa composizione profondamente sognante.

Surround me” sarà disponibile da lunedì 16 luglio anche su Spotify, iTunes, Amazon, YouTube e nei maggiori distibutori digitali.

Prossimi appuntamenti vedono impegnato il cantautore molfettese in studio per la registrazione di nuovi brani. Gli aggiornamenti sul suo percorso artistico sono disponibili sulla Pagina Facebook:

Ora non resta che sintonizzarsi su Rai Uno lunedì 16 luglio alle ore 21:.5 e sognare con Mizio, perché in fondo …tutto può succedere… anche più di una volta.

sabato 14 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti