Spettacolo

Jubilee Beach, domani l’ospite speciale è Cristiano Malgioglio

Angelo Ciocia
Cristiano Malgioglio
Un altro Cristiano è pronto per scatenare la folla. Al Jubilee Beach, presso la splendida location del Villaggio Lido Nettuno, arriva Cristiano Malgioglio
scrivi un commento 728

Per un Cristiano che ha fatto impazzire i calciofili italiani, un altro Cristiano è pronto a dare spettacolo.

Questa volta, è Molfetta la location del Cristiano che manderà in visibilio la gente. Domani, 21 luglio, Cristiano Malgioglio sarà l’ospite speciale della serata organizzata dal Jubilee Beach nella splendida location del Villaggio Lido Nettuno.

Cantautore, paroliere e personaggio tv, Cristiano Malgioglio ha scritto brani per artisti del calibro di Orietta Berti, Ornella Vanoni, Franco Califano, Rita Pavone, Patty Bravo e tanti arti artisti.

Non solo brani, ma anche abile scopritore di talenti, come dimostrano gli anni passati dietro le quinte di X Factor. In tv è stato il volto di Quelli che il Calcio, Grand Hotel Chiambretti e come opinionista a Grande Fratello.

Proprio il Grande Fratello ha dato nuova linfa alla vita artistica del Cristiano nazionale. La partecipazione alla casa più spiata d’Italia ha fatto sì che divenisse uno dei personaggi più amati dai teenager e dai giovani.

La discografia di Malgioglio parte nel lontano 1976 ed è arricchita da Sonhos, album interamente in portoghese, con la celebre hit “O maior golpe do mundo”. Oggi, invece, nelle radio spopola “Danzando, danzando”.

Tutti ingredienti per una serata unica. Da vivere al Jubilee Beach. Con Cristiano.

venerdì 20 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti