Altri Sport

Francesco Moser a Molfetta per la presentazione della tappa del Giro

La Redazione
Francesco Moser
Venerdì, a Palazzo di Città, la conferenza stampa
scrivi un commento 430

Venerdì 10 marzo, alle 10.30, nella sala consiliare di palazzo Giovene, a Molfetta, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2017, la Molfetta-Peschici. E, per l’occasione, sarà a Molfetta Francesco Moser, pluricampione di ciclismo (273 vittorie su strada da professionista).

nn

Nel corso della conferenza, arricchita da simpatici fuori programma, saranno illustrate le iniziative sportive, ludico-ricreative, culturali che coinvolgeranno il territorio, comunale ed extra comunale, nelle settimane che precedono la partenza della tappa, in programma il prossimo 13 maggio.

nn

Saranno presenti, tra gli altri, il governatore di Puglia, Michele Emiliano, la presidente del comitato di Tappa, Loredana Lezoche, ma anche i vertici del Coni Puglia e della Federazione ciclismo Puglia, rappresentanti istituzionali, tra gli altri il sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma, appassionato di ciclismo, e militari, autorità. A fare gli onori di casa sarà il commissario straordinario, Mauro Passerotti.

nn

Modera la conferenza Emiliano Cirillo, responsabile servizi sportivi Rai3 Puglia.

n

mercoledì 8 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti