Altri Sport

Terza trasferta sicula per la Futsal Molfetta

La Redazione
La Futsal Molfetta
Domani le molfettesi sfidano il Vittoria Sporting
scrivi un commento 60

Il campionato di serie A, targato futsal, vede le bianco-azzurre della Futsal Molfetta prepararsi per affrontare la terza, ultima ed insidiosa trasferta sicula contro il Vittoria Sporting.
n
nTuttavia un incontro che si fa parecchio attendere. Infatti la data stabilita dal calendario del girone C sarebbe stata l'8 gennaio ma, a causa delle abbondanti nevicate che hanno ricoperto l'Italia meridionale, non è stato possibile realizzare concretamente lo spostamento. 
n
nDopo la partita contro il CUS Cosenza, il cui risultato è stato una svolta imprevista, la rosa di Iessi preme per i 3 punti della vittoria. Desidera scalare la classifica nella quale un solo punto la distanza proprio dall'avversaria Vittoria, nel match di domenica 12 marzo. E questo rappresenta un motivo per considerare un big match quei quaranta minuti di gioco perché entrambi i team sono spinti dalla voglia di successo e dall'affermazione dell'ottavo posto. 
n
nTranne per Volpicella, squalificata per questa giornata, Iessi e Andriani potranno fare affidamento su altre giocatrici di punta.

n

sabato 11 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti