Altri Sport

MasterFood Macula Nox ai playoff promozione

La Redazione
L'esultanza della MasterFood Macula Nox
Vittoria per 7-2 contro l'Olympic Trani. Domenica 26 marzo il primo turno dei playoff
scrivi un commento 115

Un quarto posto che vale i playoff promozione. E' questo l'obiettivo centrato dalla MasterFood Macula Nox Molfetta che vola alla fase successiva della regular season.
n
nDomenica, al PalaPanunzio, le biancorosse sono scese in campo per l'ultima partita di campionato contro l'Olympic Trani, matricola terribile del torneo. La MasterFood va in vantaggio grazie a un colpo di tacco di Alves ma le ospiti trovano il pareggio. Poco dopo, però, le padrone di casa riescono ad allungare con la doppietta di Depalma e la rete di Giacò che vale il 4-1 parziale. Nel secondo tempo è ancora forte la spinta delle molfettesi che fanno gol con Brattoli, Fracchiolla e Altamura mentre il Trani riesce a siglare la seconda marcatura che vale il 7-2 finale.
n
nDunque, la MasterFood Macula Nox chiude al quarto posto in classifica, con 30 punti e 57 reti che valgono il terzo miglior attacco del campionato. Domenica 26 marzo il primo turno dei play off in programma sul campo dello Sparta Bisceglie, terza classificata, con una gara secca.
n
n«Una soddisfazione per il lavoro che abbiamo svolto in questa stagione: continueremo a mettere la squadra nella condizione di lavorare al meglio con l'obiettivo di fare bene e toglierci un'altra soddisfazione», afferma la società.

n

mercoledì 15 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti