Altri Sport

Sfida a suon di video: la Molfetta Night Run diventa virale

La Redazione
Alcuni dei protagonisti del Challenge per la Molfetta Night Run
Tanti i partecipanti al "challenge" in vista della corsa del 30 aprile. Ogni appassionato a sfidare tre amici. E il gioco intanto continua
scrivi un commento 692

È partito come un video lanciato dagli organizzatori per invitare la gente a partecipare. Ha assunto il carattere della viralità
ed è diventato quasi un tormentone per qualche giorno sui profili Facebook di molti molfettesi, ma pure di tanti altri delle città limitrofe. Parliamo del “challenge” sulla Molfetta Night Run che, sulla base del passaparola, si è diffuso di persona in persona, riscuotendo parecchio successo con ironia e sorriso sulle labbra.

Tantissimi gli utenti che hanno partecipato, “sfidando”, di volta in volta, tre persone. C’è stato chi ha girato il proprio video in auto, chi correndo, chi fingendosi affaticato, chi sfidando, prima che gli amici, anche i propri peccati di gola. Per rivederli basta digitare, attraverso il motore di ricerca di Facebook, le parole più usate per descrivere i video, precedute dal classico hashtag: quindi #Passaparola, #MolfettaNightRun, #30aprile. Un susseguirsi di creatività e fantasia per avvicinarsi in modo originale alla data del 30 aprile.

Quel giorno, infatti, si terrà la Molfetta Night Run, corsa non competitiva in notturna, che partirà alle 21.30 da piazza Municipio. L’attesa per la corsa sta diventando febbrile, intere famiglie si stanno iscrivendo e molto positivi sono i feedback degli organizzatori sulla Baby Run e sulla Special Night Run, eventi ben più che collaterali.

Ricordiamo che la corsa si dipanerà tra le vie più belle e suggestive della città, sulla distanza di 5 o 10 km. In questi giorni, sulla pagina Facebook dell’evento e tramite comunicati stampa, saranno fornite informazioni di servizio e di dettaglio
sull’iniziativa. Vi invitiamo quindi a seguirci per restare informati sulle novità della corsa, che sta godendo anche della media partnership di Radio Selene e del LiveNetwork.

Altri video, invece, e questi non sulla pagina dell’evento, saranno prodotti sui profili individuali di molti appassionati di corsa. Perché il bello è proprio questo: il passaparola continua.

venerdì 14 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti