Altri Sport

Sabato e domenica corso Csain di formazione per dirigenti e istruttori sportivi

La Redazione
Il corso di formazione Csain
Sabato e domenica corso di formazione per dirigenti e istruttori sportivi
scrivi un commento 213

Sabato 29 aprile a Molfetta dalle ore 9 alle 19.30 e domenica 30 aprile 2017 dalle ore 9 alle 13, si terrà il corso Csain di formazione per dirigenti e istruttori sportivi, dal tema “Normative Coni, aspetti fiscali, giuridici, e responsabilità dei dirigenti delle associazioni sportive,circoli e onlus”.

Sede dei lavori sarà la sala conferenza appositamente attrezzata dell’istituto alberghiero di Molfetta in corso Fornari 1. Per iscrizioni: www.csaincpbari.it

La partecipazione al corso è estesa anche alle imprese e ai dottori commercialisti. L’evento è organizzato dal comitato provinciale Csain di Bari e avrà tra i relatori, oltre agli esperti dello Csain nazionale, anche docenti della scuola regionale dello Sport Coni Puglia, e della Scuola di medicina (Corso di Studio in Scienze e tecniche dello sport) dell’’Università degli Studi di Bari.

Presenzieranno autorità istituzionali e sportive tra cui il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, ilcommissario prefettizio per il comune di Molfetta Mauro Passerotti. Per lo CSAIn il presidente nazionale Luigi Fortuna, il presidente onorario Giacomo Crosa, il vicepresidente e responsabile settore Sport nazionale Marcello Pace, il tesoriere nazionale Salvatore Spinella.

Parteciperanno inoltre il presidente nazionale Fids Michele Barbone, Angelo Giliberto presidente regionale CONI Puglia, Elio Sannicandro, delegato provinciale Coni Bari, e Francesco Fischetti, responsabile della Scuola di medicina del corso di studio in scienze e tecniche dello sport dell’Università degli Studi di Bari.

Giacomo Crosa, noto ex atleta olimpico di atletica leggera e giornalista televisivo, responsabile dei “progetto speciale” ed “eventi sportivi” di Federturismo Confindustria, presenterà un’interessante relazione sullo sviluppo di partnership strategiche con soggetti che organizzano eventi sportivi di interesse turistico e sulla promozione di nuove opportunità di business legate al turismo sportivo territoriale.

Il corso è aperto a tutti, ma per partecipare è necessario accreditarsi preventivamente registrandosi sul sito: www.csaincp.it

Al termine dei lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

lunedì 24 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti