Altri Sport

Premi e ottimi risultati per la scuola di danza “Les Dances”

Adriano Failli
I ragazzi della "Les Dances" presso Cinecittà World
Vittorie a Trani e a Pescara, i danzatori arrivano anche a Cinecittà world, dove conquistano grandi maestri
scrivi un commento 451

La scuola di danza “Les Dances”, diretta da Raffaele Parisi e Francesca Rucci, insegnanti di danza classica, moderna e hiphop videodance ha partecipato a tre concorsi che hanno visto protagonisti danzatori giovanissimi e seniors

Primo posto nel concorso “Pescara in Danza” con l’assolo Movement di Raffaele Parisi, nella categoria modern jazz senior; terzo per il gruppo, sempre nella categoria modern jazz. Terzo posto anche per i giovani danzatori Samuele Minervini e Miriana Bavaro, nella categoria Passo a due. Volano alla finale di Roma Adelasia Sardaro (5 anni) e Maria Giuseppina Mongelli (11 anni).

A Roma, presso Cinecittà World, la finale a cui i danzatori accedono dopo la partecipazione a “Pescara in danza”. Anche qui ottimi risultati nelle categorie Modern jazz, baby, allievi e senior, con la premiazione di grandissimi maestri della danza come André De la Roche, ballerino docente e coreografo di fama nazionale ed internazionale.

Infine, arriva la vittoria al concorso “La danza del cuore”, tenutosi a Trani il 6 e 7 maggio. Raffaele Parisi guadagna ben tre borse di studio dai maestri Raffaele Paganini di danza classica, André De la Roche di danza moderna jazz e Donatello Iacobellis di danza contemporanea. nVincitori Miriam Breglia e Raffaele Parisi con un 1° posto nella categoria “Passi a due” .nMentre le danzatrici più piccole del centro studio danza si aggiudicano un terzo posto nella categoria baby. La stagione della scuola “Les Dances” si concluderà il 4 Luglio, con il saggio finale presso l’Anfiteatro di Ponente.

domenica 21 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti