Altri Sport

Trofeo Adriatico e Ionio, due secondi posti per la Lega Navale

La Redazione
La Lega Navale Molfetta
Domenica a Taranto, nelle acque del Mar Grande
scrivi un commento 363

Nelle acque del Mar Grande a Taranto presso la sede della locale sezione della Lega Navale, si è svolta domenica 16 luglio la terza tappa del trofeo dell’Adriatico e dell’Ionio. Tante le marinerie partecipanti, ben 8, maschili e femminili (3 formazioni di Taranto, Brindisi, Vasto, Termoli, Giovinazzo e Molfetta) tutte intente a far bene nelle rispettive batterie.

La Lega Navale Molfetta ha conquistato due eccellenti podi classificando i propri equipaggi maschili e femminili al secondo posto nelle rispettive classifiche. Nella categoria femminile è stata preceduta dalle ragazze della Asd M.C. Giovinazzo, mentre la squadra maschile è stata preceduta dalla formazione di casa, l’asd Magna Grecia.

Avvincente duello sportivo battuto secondo su secondo fra tutte le squadre partecipanti.

Il sodalizio di Molfetta colleziona punti pesanti e positivi riscontri sulle potenzialità e spessore delle formazioni di casa di per la quarta e quint’ultima tappa del Trofeo.

Appuntamento alla quarta giornata del Trofeo che si terrà a Vasto domenica prossima 23 luglio.
Una domenica decisiva per tutte le marinerie che intendono ambire al titolo di campioni dell’Adriatico e dello Ionio 2017 di canottaggio lance a remi.

martedì 18 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti