La società molfettese bene anche nella classifica generale

Trofeo Adriatico e Ionio, due secondi posti per la Lega Navale

Domenica a Taranto, nelle acque del Mar Grande

Altri Sport
Molfetta martedì 18 luglio 2017
di La Redazione
La Lega Navale Molfetta
La Lega Navale Molfetta © n.c.

Nelle acque del Mar Grande a Taranto presso la sede della locale sezione della Lega Navale, si è svolta domenica 16 luglio la terza tappa del trofeo dell'Adriatico e dell’Ionio. Tante le marinerie partecipanti, ben 8, maschili e femminili (3 formazioni di Taranto, Brindisi, Vasto, Termoli, Giovinazzo e Molfetta) tutte intente a far bene nelle rispettive batterie.

La Lega Navale Molfetta ha conquistato due eccellenti podi classificando i propri equipaggi maschili e femminili al secondo posto nelle rispettive classifiche. Nella categoria femminile è stata preceduta dalle ragazze della Asd M.C. Giovinazzo, mentre la squadra maschile è stata preceduta dalla formazione di casa, l’asd Magna Grecia.

Avvincente duello sportivo battuto secondo su secondo fra tutte le squadre partecipanti.

Il sodalizio di Molfetta colleziona punti pesanti e positivi riscontri sulle potenzialità e spessore delle formazioni di casa di per la quarta e quint’ultima tappa del Trofeo.

Appuntamento alla quarta giornata del Trofeo che si terrà a Vasto domenica prossima 23 luglio.
Una domenica decisiva per tutte le marinerie che intendono ambire al titolo di campioni dell’Adriatico e dello Ionio 2017 di canottaggio lance a remi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette