Ancora una sconfitta per il Dream Team di C1.

Primo sorrisi per il Circolo Tennistavolo Molfetta

Vittoria corsara per la B2 a Matera, bene anche la C2

Altri Sport
Molfetta venerdì 13 ottobre 2017
di La Redazione
La squadra del Ctt Molfetta militante in B1
La squadra del Ctt Molfetta militante in B1 © Nc

Primi successi per il CTT Molfetta nei campionati a squadre. Vittoria corsara per la B2 a Matera, bene anche la C2. Ancora una sconfitta, invece, per il Dream Team di C1.

B2

Arrivano in trasferta i primi 2 punti per il CTT Molfetta. Incontro che andava in scena a Matera, con il TT Colmar Boys che si è dovuto arrendere per 5-1. Tra i pugliesi buono il rientro in campo di capitan Incardona, che ha portato a casa 2 punti, cosi come il suo giovane compagno Scardigno A., senza concedere nemmeno un set agli avversari. Il punto finale è stato di Magarelli, fresco convocato agli europei giovanili paralimpici.

C1

Ancora un brutto stop per la C1 molfettese. Anche tra le mura amiche i 'dreamers' hanno dimostrato di non avere ancora ingranato in questo campionato. Il campo ha detto che il Castellana è stato nettamente superiore imponendosi per 5-1. Unica nota lieta il ritorno in campo di Crocetta, reduce da un infortunio.

C2

Rialza la testa il CTT Molfetta "LMP" che, dopo la sconfitta subita nella prima giornata, si impone per 5-1 contro l'ASD Fiaccola. Partenza forte dei 3 molfettesi capaci di vincere tutti la loro prima partita portandosi subito sul 3-0 e indirizzando fortemente il match. Bravi poi Voltarella e Motolese a chiudere la pratica contro Coletta e Recchia.

D1

La X per indicare il pareggio ha origini calcistiche, ma da quest'anno anche nelle serie regionali di tennistavolo assume un significato particolare. È finita, infatti, in pareggio la partita tra CTT e Corato. Un 3-3 in rimonta per i ragazzi molfettesi che, dopo essere andati in vantaggio con la vittoria di Simone su Vangi, si erano visti andare sotto per 3-2. Decisivo è stato il successo finale di De Nichilo (secondo punto personale) su Binetti.

D2

Doppia sconfitta in D2 per le squadre molfettesi. Il CTT 'Black' si è arreso per 5-1 al TT Dolmen. Da segnalare però il commovente ritorno al tennistavolo agonistico per Bellapianta, che è riuscito anche a portare a casa un punto, nonostante le ormai 5 stagioni di inattività.

Più combattuta la gara del CTT 'Green' che si è arresa per 4-2 al TT Ruvo, con però delle buone prestazioni per Scardigno N. e Piccininni.


Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette