Altri Sport

Makula Molfetta, turno infrasettimanale contro l’Atletico Bitonto

La Redazione
Makula Molfetta
Le biancorosse, infatti, sono attese da una ostica trasferta che apre il ciclo che le vedrà impegnate poi contro Polignano, Altamura, Manfredonia, Trani e Cerignola.
scrivi un commento 120

Inizia dal turno infrasettimanale a Bitonto, contro l’Atletico, l’ultima parte della regular season della Makula Molfetta: le biancorosse, infatti, sono attese da una ostica trasferta che apre il ciclo che le vedrà impegnate poi contro Polignano, Altamura, Manfredonia, Trani e Cerignola.

Reduci dal ko interno contro il Sirio, le molfettesi dovranno sfoderare una prestazione fisica, tattica e tecnica impeccabile per strappare i tre punti al Bitonto, trascinato dall’eterno talento dalla fuoriclasse Flora La Rossa, in grado di domare la capolista Taranto nel turno di domenica concluso con il pareggio per 4-4.
Già all’andata le ragazze di Mister Roberta Varano avevano messo in difficoltà la Makula riuscendo per prime a vincere al PalaFiorentini nonostante il doppio vantaggio delle giocatrici di Mister Nico Camporeale.

La Makula è quarta in classifica con 38 punti, all’inseguimento del Trani (39), Manfredonia (40) e Taranto e Melpignano (43)

martedì 20 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti