Altri Sport

ASD Tennistavolo L’azzurro Molfetta, aprile mese di grandi successi

La Redazione
L'Azzurro Tennistavolo Molfetta
Diverse promozioni nel week end per gli atleti molfettesi
scrivi un commento 236

Sabato, in occasione della penultima gara di campionato, non si è potuta trattenere la gioia del capitano Claudio Zaza che conquista la promozione in serie superiore. Infatti, insieme a Vito La Candia, Emanuele Minervini e Luigi Monaco sono stati promossi in serie D1 a punteggio pieno e anche con qualche giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato.

La vittoria arriva anche dalla squadra del capitano Nicolò Caradonna, composta da Valerio Rapanaro, Giandomenico Facchini, Antonio Campi e Sara Minervini. Un secco 6-0 che fa ben sperare per la classifica generale.

Arriva, finalmente, anche la vittoria in serie C2, Giovanni Losito trascina letteralmente i suoi compagni di squadra che firmano il referto sul 5-1. Vittoria importante ai fine della classifica ma soprattutto del morale.

Nel mese di aprile, gli atleti sono stati impegnati in diverse gare individuali. Durante il torneo Nazionale svoltosi a Monopoli, il dopppio composto da Sara e Maria Minervini ha conquistato il gradino più alto del podio vincendo la medaglia d’oro. Inoltre, si registra la buona prestazione nella gara di singolo femminile di Sara che vince la medaglia d’argento.

Nel week-end da poco trascorso è arrivata una importante vittoria da parte del più piccolo atleta della società, Antonio Monaco. Durante la fase Regionale della manifestazione intitolata “Ping Pong Kids”, Antonio si è classificato primo staccando il biglietto per la fase Nazionale che si svolgerà a Terni. Rappresenterà la Puglia e dovrà gareggiare in un torneo di tennistavolo oltre a percorsi didattici motori. Il Presidente e tutto lo staff gli augura di fare del suo meglio e vivere una delle manifestazioni più belle a livello Nazionale.

domenica 22 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti