Altri Sport

Pallacanestro Molfetta, quarta vittoria di fila: battuto l’Anspi Santa Rita

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Gli uomini di Sergio Carolillo battono 108-74 l'Anspi Santa Rita. Il prossimo match vedrà di fronte la Pallacanestro Molfetta e la Virtus Molfetta: in palio la promozione
scrivi un commento 169

Quartanvittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che batte l’AnspinSanta Rita con il punteggio di 108-74, al termine di una partita dominata encondotta dai biancorossi per tutti i quaranta minuti.

CoachnCarolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Peraica, Granic enLeoncavallo; Coach Mineo risponde con: Serazzi, Salerno, Sarli, Pentassuglia enMarasovic; partenza sprint dei biancorossi che guidati dai canestri dinGrimaldi, Maggi e Leoncavallo costringono la panchina tarantina a chiamarentime-out sul 9-0, al rientro in campo Peraica e Granic allargano il divario connil primo quarto che si chiude sul 29-11.
nAd inizio secondo quarto un parziale di 9-0 per la Pavimaro PallacanestronMolfetta costringe Coach Mineo a chiamare time-out (37-11), gli ospiti nonnriesconoa trovare la via del canestro enMolfetta ne approfitta con le triple di Altamura e Peraica che fissano ilnpunteggio alla fine del primo tempo sul 55-22.

nNei primi minuti del secondo tempo Santa Rita ci prova con Sarli e Salerno (64-37),nma i biancorossi restano concentrati e con i canestri da sotto di Leoncavallo enle triple di Granic e Periaca riescono a chiudere il terzo quarto avanti 84-55.
n

Negli ultimi dieci minuti la Pavimaro Pallacanestro Molfetta non si fermanpensando alla differenza canestri, prima la tripla di Leoncavallo permette ainbiancorossi di raggiungere quota 100 poi il canestro di Peraica fissa ilnpunteggio sul 108-74 finale.

Quartanvittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che con questonsuccesso blinda il secondo posto, con 12 punti la formazione biancorossa sintrova a sole due lunghezze di distanza dalla vetta della classifica.n

Nell’ultima giornata della PoulenPromozione, la squadra guidata da CoachnCarolillo affronterà sabato alle ore 19,30, la Virtus Molfetta, nel derby chendeciderà il campionato.

lunedì 7 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti