Basket

La Pallacanestro Molfetta torna in campo domani a Foggia

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
Con 12 punti la formazione di Coach Azzollini occupa la quarta posizione in classifica
scrivi un commento 130

Dopo la pausa per le festività natalizie torna a giocare la Pallacanestro Molfetta, che domani alle ore 18 sarà impegnata nell’insidiosa trasferta sul parquet del CUS Foggia, nella gara valevole per la terza giornata del girone di ritorno.
n
nCon 12 punti la formazione di Coach Azzollini occupa la quarta posizione in classifica e in queste ultime sette giornate,che mancano alla fine del campionato,cercherà di ottenere l’accesso ai playoff.

nn

Dall’altra parte il CUS Foggia occupa l’ultima posizione in classifica con zero vittorie all’attivo. Sfida da non sottovalutare però per i biancorossi: i padroni di casa venderanno cara la pelle come fatto nelle ultime due partite in casa dove hanno prima costretto la Virtus Molfetta all’overtime, poi perso 51-59 contro la capolista Corato.
n
nNella squadra guidata da coach Lamacchia particolare attenzione ai due migliori realizzatori il lungo Ferramosca autore di 12.5 punti a partita e a Dalmau Roig assente nel match di andata che sta mettendo a segno 18 punti di media.
n
nNella partita di andata la Pallacanestro Molfetta sconfisse 90-51 il CUS Foggia senza grandi difficoltà, al Pala Poli i protagonisti furono Maggi e Sancilio autori rispettivamente di  22 e 20 punti.
n
nPalla a due domani alle ore 18 al Palazzetto Russo di Foggia, dirigeranno l’incontro i Signori Mazzilli Giuseppe Daniele e Bucci Alessandro di Corato.

n

venerdì 6 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti