Basket

Pallacanestro Molfetta, al PalaPoli arriva il Rutigliano

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi alla ricerca di un successo per blindare il quarto posto
scrivi un commento 124

Dopo la sconfitta sul campo del Murgia Basket Santeramo torna a giocare al Pala Poli la Pallacanestro Molfetta, che questa sera alle ore 19 ospiterà l’Olympia Rutigliano nell’ottava giornata del girone di ritorno.
n
nCon due giornate al termine della stagione, i biancorossi occupano la quarta posizione con 18 punti e dopo aver già ottenuto la qualificazione ai play-off sono alla ricerca di una vittoria per blindare il quarto  posto; dall’altra parte il Rutigliano con 14 punti in classifica si trova in quinta posizione ed è in piena lotta  con Virtus Molfetta e Fortitudo Trani per ottenere l’ultimo posto utile per accedere alla poule promozione.
n
nI migliori realizzatori della squadra guidata dal coach Alessandro Labarile sono i due americani: il playmaker Fleming e il pivot Mina autori rispettivamente di 28 e 27 punti di media. Particolare attenzione anche a Marti, con una media di 8 punti a partita e al playmaker under Angelilli (11 di media).
n
nNella partita di andata l’Olympia Rutigliano si è imposto con il punteggio di 84-75, guidata dai 33 punti di Fleming. Nelle fila della Pallacanestro Molfetta non sono bastati i 23 punti di Maggi e i 22 di Azzollini. A dirigere l’incontro, Pasquale Pellegrini di Ruvo di Puglia e Marco Di Pietro di Foggia.

n

domenica 12 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti