Basket

Pallacanestro Molfetta, sconfitta pesante contro Rutigliano

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Secondo ko consecutivo per la Pallacanestro
scrivi un commento 156

Seconda sconfitta consecutiva per la Pallacanestro Molfetta che perde 73-83 con l’Olympia Rugliano. I biancorossi hanno condotto il match fino a sei minuti dalla fine prima di subire la rimonta degli ospiti guidati dal duo americano Fleming e Mina.
n
nCoach Azzollini inizia la partita con: Azzollini, Maggi, Altamura, Thiam e De Gennaro; coach Labarile risponde con Fleming, Angelilli, Zella, Marti e Mina; partono subito bene gli ospiti con Mina e Marti e la panchina molfettese chiama  time-out (4-9), al rientro in campo Altamura e Thiam regalano il primo vantaggio ai biancorossi e due triple consecutive di Maggi permettono a Molfetta di chiudere il primo quarto avanti 16-15.
n
nNel secondo quarto la Pallacanestro Molfetta prova ad allungare con la tripla di Altamura e il gioco da tre punti di Azzollini che costringono coach Labarile a chiamare time out (26-20), al rientro in campo Altamura e Maggi portano il vantaggio in doppia cifra e il primo tempo si chiude sul punteggio di 36-24.
n
nNel terzo periodo i biancorossi continuano a giocare bene in attacco e raggiungono il massimo vantaggio con il gioco da quattro punti di Maggi (46-29) ma Rutigliano resta in partita e ritorna fino al meno  cinque con i canestri di Mina e Fleming (48-43), ma  Azzollini, De Gennaro e Thiam permettono a Molfetta di chiudere avanti 58-49.
n
nNel quarto periodo Rutigliano mette a segno un parziale di 0-8 con Mina e Fleming che pareggia la partita a quota 60 con  sei minuti da giocare. A questo punto si scatena Fleming che mette a segno tre triple consecutive che permettono al Rutigliano di allungare nel punteggio 65-75 a due minuti dalla fine, i biancorossi ci provano ma ormai è troppo tardi Rutigliano batte Molfetta 73-83.

nn

nCon i play-off già conquistati arriva una sconfitta per la Pallacanestro Molfetta, i biancorossi a una giornata dal termine occupano la quarta posizione con 18 punti insegue il Rutigliano a quota 16; prossimo impegno per la squadra di Coach Azzollini Domenica alle ore 18 sul parquet di Corato.

n

mercoledì 15 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti