Basket

Pallacanestro Molfetta, esordio negativo in Poule promozione

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
Nonostante la buona partenza, a Brindisi finisce 75-63 per i padroni di casa
scrivi un commento 137

Inizia con una sconfitta la Poule promozione della Pallacanestro Molfetta, battuta al Palazzetto F.Melfi  dalla Pallacanestro Brindisi con il punteggio di 75-63, al termine di una partita equilibrata nel primo tempo.
n
nCoach Azzollini inizia la partita con P.Azzollini, Maggi, Altamura, Thiam e De Gennaro; Brindisi risponde con Castellitto, Andrea e Alessandro Botrugno, Pulli e Leo; inizio di match equilibrato con i padroni di casa sempre in vantaggio prima delle triple di Maggi e Altamura che  permettono a Molfetta di chiudere il primo periodo avanti 12-17.
nNel secondo quarto parte ancora bene la formazione di coach Azzollini che raggiunge il massimo vantaggio sul 12-20, prima della reazione dei padroni di casa che mettono a segno un parziale 12-0 guidati da Leo e Colucci, tornando in vantaggio (24-20). I biancorossi non mollano e con l’apporto degli under G. Azzollini e Petruzzella riescono a chiudere il primo tempo sotto solo di due lunghezze sul 33-31.
n
nNel terzo periodo la Pallacanestro Molfetta riesce a fermare l’attacco brindisino per tre minuti e portarsi nuovamente in vantaggio (33-36), ma la formazione di casa, con Castellitto e Leo riesce a tornare in vantaggio e chiude il terzo quarto avanti 51-42.
nNegli ultimi dieci minuti Molfetta con P.Azzollini  riesce anche a tornare sotto di cinque lunghezze, ma Brindisi riesce sempre ad allungare con i canestri di Colucci e Rollo chiudendo il match sul 75-63.
nLa prossima giornata i biancorossi osserveranno il turno di riposo, prima dell’impegno casalingo di Domenica 19 Marzo al Pala Poli con la Pallacanestro Lupa Lecce.

n

lunedì 6 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti