Basket

Pallacanestro Molfetta si impone facilmente contro Barletta

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
I biancorossi si impongono per 90-55 e conquistano il secondo successo nella Poule Promozione
scrivi un commento 97

Seconda vittoria consecutiva per la Pallacanestro Molfetta che conferma la buona prestazione della scorsa settimana nel derby con Corato e batte la Cestistica Barletta con il punteggio di 90-55 al termine di una partita mai in discussione.
nCoach Azzollini inizia la partita con: P.Azzollini, Maggi, Altamura, Binetti e De Gennaro; Coach Curci risponde con Signorile, Balducci, Degni, Caruso e De Fazio; dopo un inizio favorevole agli ospiti (0-5) i biancorossi si portano in vantaggio con i punti sotto canestro di Binetti e G.Azzollini che costringono la panchina di Barletta a chiamare time-out (12-7),  al rientro in campo Molfetta prova ad allungare con i canestri di Maggi e Altamura e il primo quarto si chiude 23-16.
n
nNel secondo periodo la formazione di Coach Azzollini parte subito bene con il gioco da tre punti di Petruzzella e la tripla di P. Azzollini, per gli ospiti Balducci e De Fazio ci provano ma ancora Binetti permette ai biancorossi di andare all’intervallo avanti 37-23.
nAll’inizio del terzo periodo i biancorossi mettono a segno un parziale di 13-0 con le due triple di Altamura e i canestri di P.Azzollini e Binetti (50-23), il solito Balducci torna a segnare dopo più di cinque minuti ma Molfetta con P. Azzollini e Maggi chiude il terzo quarto avanti 66-33.
n
nNegli ultimi dieci minuti Coach Azzollini lascia spazio ai più giovani Petruzzella, Gadaleta, G. Azzollini e Carbone che mette a segno i primi punti in Serie D, il finale al Pala Poli è 90-55 per la Pallacanestro Molfetta.
n
nBella vittoria per i biancorossi che chiudono il girone di andata a 4 punti con Brindisi e Corato, in attesa del match di oggi  tra Lupa Lecce e i neroverdi; prossimo impegno Domenica 9 Aprile alle 19 al Pala Poli con La Pallacanestro Brindisi.

n

lunedì 3 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti