Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta alla seconda trasferta di fila

La Redazione
La Pallacanestro Pavimaro Molfetta
A Trani contro la capolista
scrivi un commento 150

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara alla seconda trasferta consecutiva, domenica alle ore 20 sul parquet della Fortitudo Trani nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie D.

Archiviato il passo falso della scorsa settimana contro il Cus Bari, la formazione di Ragno ha lavorato duramente in settimana per preparare la sfida di Trani; dall’altra parte la Fortitudo arriva al match a punteggio pieno, avendo ottenuto nelle prime due giornate due facili vittorie con Juve Trani e Cus Foggia.

La squadra guidata da Corvino può contare su un roster di assoluto livello: nel ruolo di playmaker si alternano Triglione, 15 punti di media, e l’under Di Savino; sugli esterni particolare attenzione al capitano Di Lauro e ai migliori marcatori della squadra Logoluso e Barbera, rispettivamente 19 e 21 punti a partita. Completano il roster i lunghi Di Leo, Mennuni e lo straniero Raphael Santos.

Nel programma della terza giornata la capolista Barletta sfida il Cus Bari, cercano di tornare al successo Diamond Foggia e Virtus Molfetta che affrontano in casa Angiulli Bari e Cus Foggia e infine la sfida tra Virtus Bitonto e Juve Trani.

Appuntamento allora al Palazzetto T.Assi di Trani, dirigeranno l’incontro Franco Flavio Lastella di Mola di Bari e Gaetano Settembre di Gravina in Puglia; sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito

sabato 21 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti