Basket

Pallacanestro Molfetta, seconda sconfitta di seguito

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
La squadra di Ragno si arrende 77-66 a Trani
scrivi un commento 134

Seconda sconfitta consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si arrende sul parquet della Fortitudo Trani. I padroni di casa si impongono con il punteggio di 77-66, decisivo un parziale di 19-2 a cavallo tra primo e secondo periodo.

Coach Ragno inizia la partita con Maggi, Liso, Altamura, Azzollini e Leoncavallo; Corvino risponde con Triglione, Logoluso, Di Lauro, Barbera e Santos. Partono subito bene i biancorossi guidati dai canestri di Leoncavallo (8-14). Dopo il timeout chiamato dalla panchina tranese Barbera e Di Lauro portano in vantaggio i padroni di casa e il primo periodo si chiude sul 19-16.

All’inizio del secondo quarto le triple di Di Lauro e Logoluso costringono Ragno a chiamare timeout (27-16), al rientro in campo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta ci prova con Maggi, Binetti e Leoncavallo e riesce a chiudere il primo tempo sul punteggio di 35-28.

Al rientro in campo i padroni di casa rispondono colpo su colpo con Triglione e Logoluso ai canestri di Liso (48-38), ai biancorossi vengono fischiati due falli tecnici ma con Maggi e Totagiancaspro il terzo quarto termina 55-45.

Negli ultimi dieci minuti la squadra di Ragno prova a rientrare in partita e torna sul meno sette prima con Liso poi con Leoncavallo ma la Fortitudo riesce ad amministrare il vantaggio e conquistare due punti in classifica, il finale al Palazzetto T. Assi è 77-66.

Dopo le due sconfitte in trasferta la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli con la voglia di tornare al successo, prossimo impegno domenica alle ore 19 con la Diamond Foggia.

lunedì 23 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti