Basket

Pallacanestro Molfetta, parla Azzollini “Domenica voglio reazione convincente”

La Redazione
Giacomo Azzollini
Dopo la sconfitta nel derby con la Virtus, si guarda verso l'ottava giornata del girone d'andata
scrivi un commento 173

Dopo la sconfitta nei minuti finali maturata nel derby con la Virtus Molfetta, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare l’ottava giornata del girone di andata, che vedrà i biancorossi affrontare la Juve Trani.

L’inizio di campionato vede la formazione guidata da Coach Ragno in sesta posizione con sei punti conquistati, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte, a pochi giorni dall’impegno casalingo con la formazione tranese, ha parlato l’Under Giacomo Azzollini, dell’inizio di campionato e dell’ apporto che gli under possono dare alla squadra in questo momento della stagione:

“Questo inizio di stagione non è andato sicuramente come ci aspettavamo, abbiamo perso quattro partite sicuramente troppe per le aspettative che ci sono questa squadra, ma stiamo lavorando bene e sicuramente i risultati arriveranno.

A livello personale è il quarto anno in questa squadra e sto cercando di ritagliarmi sempre più spazio, Coach Ragno mi ha schierato titolare in due partite e mi ha tenuto in campo in momenti importanti dimostrandomi fiducia e di questo sono particolarmente contento.

Avere in squadra giocatori di esperienza come Maggi e Leoncavallo certamente aiuta, Pietro è un grandissimo giocatore e penso che Domenica scorsa ne abbia dato l’ennesima dimostrazione, poi gioca nel mio stesso ruolo quindi mi aiuta tecnicamente e tatticamente nello specifico. Andrea mi conosce da quando avevo sei anni ed è un fratello maggiore per me, questo è il terzo anno in cui giochiamo insieme e guardandolo sto imparando cosa vuol dire essere un leader, giocare con lui e sentire la sua fiducia nei miei confronti è un onore”.

Domenica al Pala Poli arriva una delle rivelazioni del campionato, la Juve Trani con 10 punti in classifica occupa la terza posizione in classifica, l’ala molfettese ha commentato il difficile impegno casalingo che aspetta i biancorossi: “Domenica con la Juve Trani mi aspetto l’unica cosa che ci si può aspettare, ovvero la vittoria. Ma oltre i due punti, mi aspetto una reazione da parte nostra e una prestazione convincente”.

giovedì 23 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti